video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Maddie McCann

Maddie McCann, Brueckner nega: “Non l’ho uccisa”. Nel suo camper costumi per bambine

L’avvocato di Christian Stefan Brückner, Friedrich Fulscher, ha affermato che il suo cliente “ha negato qualsiasi coinvolgimento” nel caso di Madeleine McCann. Nel camper riconosciuto come quello che guidava in Portogallo all’epoca della scomparsa della bimba, sono stati trovati costumi per bambine. Ottomila file con immagini pedopornografiche sono stati rinvenuti in una buca in cui aveva sepolto il suo cane.
A cura di Angela Marino
84 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'avvocato di Christian Stefan Brückner, Friedrich Fulscher, ha affermato che il suo cliente "ha negato qualsiasi coinvolgimento" nel caso di Madeleine, lo riporta The Mirror. Brückner, tuttavia sarebbe sospettato anche in altri casi di scomparsa di minori. È proprio nel corso delle indagini su Inga Gehricke, la bimba di 5 anni scomparsa nel 2015 e nota come la "Maddie tedesca", che la polizia ha scoperto nel camper del sospettato numerosi capi di abbigliamento per bambini, la maggior parte "piccoli costumi da bagno". Il camper potrebbe essere lo stesso che alcuni testimoni hanno visto in Algarve, in Portogallo in diverse occasioni intorno al 2007.

Sei memory card con oltre 8mila file di immagini con abusi su minori sono state trovate nell'area in cui sono avvenute le ricerche, in una fabbrica di scatole dismesse a Neuwegersleben, vicino a Braunschweig, nella Germania settentrionale. I materiali compromettenti erano stati nascosti in una borsa in una buca nel terreno, sotto il corpo del suo cane morto. All'epoca Brueckner non fu accusato del rapimento di Inga, ma a giugno 2020, dopo che è stato identificato come sospettato nel caso McCann, la procura ha riaperto il fascicolo sulla sua scomparsa.  Nel frattempo, ieri è emerso che potrebbe essere rilasciato dal carcere già il mese prossimo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views