video suggerito
video suggerito

Los Angeles, terremoto di magnitudo 4,5 nei pressi di Banning

Lo ha comunicato lo U.S. Geological Survey. L’epicentro a circa 3 chilometri da Banning, città californiana con 29.000 abitanti, nella contea di Riverside. Sentito fino a Pasadena e Laguna Beach. Non ci sarebbero danni a cose o persone, al momento.
A cura di Biagio Chiariello
439 CONDIVISIONI
Immagine

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,5 è stata registrata a 136 chilometri circa da Los Angeles, in California. Lo U.S. Geological Survey aveva inizialmente annunciato un sisma con magnitudo 4,8 salvo poi correggere la sua stima leggermente a ribasso. L'epicentro è stato rilevato a circa 3 chilometri a Nord di Banning, città californiana con 29.000 abitanti, nella contea di Riverside. Lo sceriffo locale ha diffuso un comunicato, come riportato dalla Cnbc: “il terremoto è stato avvertito ma al momento non sembrerebbero esserci state chiamate per danni o feriti”.

La scossa è stata sentita anche nella cosiddetta Greater Los Angeles Area. Paura anche tra gli abitanti diBeaumont, Cabazon, Yucaipa, Calimesa, San Jacinto, Hemet, Redlands, Moreno Valley, Palm Springs, Cathedral City, Canyon Lake, Riverside, Lake Elsinore, Temecula, Fontana, Palm Desert, fino a Laguna Beach e Pasadena. Non ci sarebbero danni a cose o persone, al momento.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views