video suggerito
video suggerito

Los Angeles, sparatoria in un bowling: “Tre morti e quattro feriti”

Una sparatoria a Terrance, vicino Los Angeles, all’interno di un bowling, ha causato la morte di tre persone secondo quanto riferito dalla polizia che ha ricevuto la segnalazione di “colpi sparati con diverse vittime”. “Almeno due persone sono state colpite”, racconta un testimone. A scatenare la sparatoria, forse, una rissa.
A cura di Stefano Rizzuti
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tre morti e almeno quattro feriti: è il bilancio della sparatoria avvenuta in un bowling a Torrance, a sud di Los Angeles. Il bilancio è stato fornito dalla polizia. Il dipartimento di polizia di Torrance ha fatto sapere attraverso Twitter che ci sono “segnalazioni di colpi sparati con diverse vittime”, poi ha dato i numeri della sparatoria: tre le persone uccise e quattro quelle ferite dopo la sparatoria. Gli spari sono avvenuto al Gable House Bowl. La polizia ha chiesto a tutte le persone della zona di “stare lontano” da quell’area. Torrance è una città costiera che si trova a circa 30 chilometri dal centro di Los Angeles. Secondo il racconto di un testimone, "almeno due persone sono state colpite". La sparatoria è avvenuta verso la mezzanotte ora locale.

Un testimone racconta al Los Angeles Times quanto avvenuto: "Abbiamo sentito, prima degli spari, una rissa. Siamo corsi nel bar e ci siamo coperti, perché abbiamo sentito degli spari". L'uomo ha raccontato anche di essere rimasto nascosto per un quarto d'ora all'interno di un bar, prima che arrivasse la polizia. L'uomo sottolinea ancora di aver sentito distintamente quattro spari. Secondo quanto riporta in un aggiornamento la polizia, diverse persone sono state coinvolte dagli spari. Wes Hamad, che vive a Torrance, ha raccontato di essere nella sala bowling con sua nipote e sua cugina tredicenne quando ha visto scoppiare una "mega-rissa". L'uomo ha spiegato che la rissa è "durata almeno cinque minuti, l'uscita era bloccata ed è stato il caos. Ho afferrato mia nipote e ho iniziato a correre verso l'estremità della pista da bowling. Mentre stavamo correndo, abbiamo sentito oltre dieci colpi". L'uomo spiega di aver anche visto una donna che "piangeva per un uomo che era pieno di ferite da arma da fuoco alla testa e al collo".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views