video suggerito
video suggerito

Londra, due sorelle trovate morte in un parco dopo una festa di compleanno: “Uccise a pugnalate”

Giallo a Londra, dove due sorelle di 27 e 46 anni sono state trovate morte in un parco. Le hanno trovate domenica, dopo che venerdì la più grande aveva festeggiato il compleanno in quel parco con la sorella e un gruppo di amici. La polizia: “Entrambe sono state pugnalate più volte, stiamo lavorando instancabilmente per trovare il responsabile”.
A cura di Susanna Picone
278 CONDIVISIONI
Immagine

Due sorelle sono state trovate morte in un parco dopo la festa di compleanno di una di loro. Accade a Londra e, come riportano i media britannici, entrambe le donne avevano ferite d'arma da taglio sul corpo. Si chiamavano Nicole Smallman e Bibaa Henry, rispettivamente di 27 e 46 anni. I due corpi senza vita sono stati scoperti domenica a Fryent Country Park. Venerdì, secondo quanto ha ricostruito la polizia, la 46enne aveva festeggiato in quel parco della capitale inglese, insieme alla sorella e a un gruppo di amici, il suo compleanno. Dopo la festa, gli invitati sono andati via e solo Nicole e Bibaa, entrambe di Harrow, sono rimaste fino a tardi. La coppia è stata dichiarata scomparsa il giorno successivo e la domenica le due sorelle sono state trovate e dichiarate morte sulla scena. Un esame post mortem ha rivelato che entrambe sono state accoltellate.

L'appello della polizia: "Se avete visto qualcosa contattateci" – Al momento, a quanto si apprende, nessuno è stato arrestato in relazione ai due decessi ma la polizia avrebbe diverse piste da seguire. “Entrambe queste donne sono state pugnalate più volte e stiamo lavorando instancabilmente per scoprire il responsabile – ha detto l’ispettore capo Simon Harding -. Le loro famiglie sono devastate dalla perdita e meritano risposte”, ha aggiunto facendo appello a chi dovesse aver visto qualcosa nel parco di farsi avanti e contattare la polizia. L’area in cui si trovavano le due donne per la festa – e dove poi sono stati portati fiori per ricordarle – è un luogo ben noto dove sedersi per guardare Londra: “Se eri lì dalla sera del 5 giugno fino a domenica mattina e hai notato qualcosa di sospetto ti preghiamo di contattarci immediatamente”, è la richiesta della polizia inglese.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views