video suggerito
video suggerito

Lo svegliano per andare a scuola, 16enne prende la pistola e spara ai familiari

È accaduto in Tennessee, negli Stati Uniti. Il ragazzo ha colpito la nonna mentre la madre e i fratellini sono riusciti a fuggire.
A cura di A. P.
342 CONDIVISIONI
Immagine

Un banale lite tra genitori e figlio adolescente si è conclusa con una sparatoria e per poco non si è trasformata in tragedia martedì in un'abitazione della città di Nashville, nello stato del Tennessee, negli Stati Uniti. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, un familiare aveva cercato di svegliare il ragazzino di 16 anni poco dopo le 7 del mattino perché doveva andare a scuola, ma l'adolescente si sarebbe rifiutato di alzarsi dal letto e ne sarebbe nata una lite. Al culmine del diverbio il 16enne ha preso una pistola che si trovava in casa e ha iniziato a fare fuoco contro i familiari presenti sparando a caso

Nelle sparatoria il 16enne ha colpito la nonna, una donna di 67 anni, centrandola con due proiettili, mentre il resto della famiglia è riuscito a fuggire. Secondo la polizia il ragazzo aveva puntato l'arma contro la madre ma questa è riuscita a scansarsi in tempo fuggendo così come hanno fatto i fratellini del 16enne: una 12ene e un bimbo di sei anni. La 67enne è stata poi trasportata in ospedale dove ora è ricoverata ma no è in pericola di vita, mentre il 16enne è stato arrestato poco dopo dalla polizia mentre si aggirava per il quartiere.

342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views