video suggerito
video suggerito

Litiga per questioni stradali con un’altra donna, accoltellata a morte davanti alla figlia

La vittima è una donna di 39 anni che aveva litigato con un’altra automobilista. Le due sono venute alle mani, infine una ha estratto un punteruolo e ha colpito la rivale al petto, uccidendola.
A cura di A. P.
340 CONDIVISIONI
Immagine

Un lite stradale per futili motivi si è trasformata in tragedia per una donna brasiliana di 39 anni, Raquel Melo Motta, uccisa a coltellate in strada dopo un diverbio con un'altra automobilista poi sfociata in lite. L'intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un distributore nella città brasiliana di Macae, a nord-est di Rio de Janeiro, dove le due donne  si erano fermate  dopo la lite. Le immagini mostrano le due fuori dalle auto mentre discutono animatamente e infine venire alle mani. Poi Islay Cristina Pereira de Sousa che sembra aggredire la rivale con una lama nella mano destra prima di graffiare il lato del veicolo. La signora Melo Motta reagisce tirando i capelli di Pereira de Sousa durante una violenta lotta al culmine della quale viene accoltellata davanti alla figlia 13enne che è in auto.

La 39enne indietreggia mantenendosi il petto prima di salire nella sua auto e scappare via mentre l'altra donna si china per raccogliere il contenuto della sua borsetta sparpagliato a terra durante la colluttazione prima di andare via con un uomo. Poco dopo la donna è crollata al volante ed morta a causa delle sue ferite prima di raggiungere l'ospedale. Il marito di Raquel, Vanderson, ha detto a una stazione televisiva locale che la presunta assassina l'aveva inseguita dopo una lite iniziata quando ha cercato di passare a un semaforo rosso. La donna poi si è consegnata alla polizia ed è stata rinviata a giudizio per omicidio dopo aver dichiarato ai detective di aver agito per legittima difesa.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views