video suggerito
video suggerito

Litiga con uno sconosciuto per i bisogni del cane: Isabella uccisa a colpi di pistola a 21 anni

Tragedia a Denver, negli Stati Uniti, dove una ragazza di 21 anni, Isabella Thallas, è stata uccisa a colpi di pistola mentre stava passeggiando con il suo fidanzato e il loro cane. Un uomo, Michael Close, 36 anni, ha cominciato a litigare con loro sul luogo dei bisogni dell’animale, poi ha aperto il fuoco. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio. Il dolore della famiglia della vittima: “Ricordatela con sentimenti positivi e amorevoli”.
A cura di Ida Artiaco
16.481 CONDIVISIONI
Immagine

Una discussione sui bisogni del cane si è trasformata in tragedia per una ragazza di 21 anni. Isabella Thallas è stata uccisa a colpi di arma da fuoco e il suo fidanzato Darian Simon, 26 anni, ferito in maniera grave lo scorso mercoledì a Denver, in Colorado, Stati Uniti. La coppia stava facendo una passeggiata insieme al loro cane Rocco vicino a Coors Field quando hanno iniziato a litigare con Michael Close, 36 anni, che si trovava nel suo appartamento. Quest'ultimo ha chiesto ai ragazzi, urlando, se avessero intenzione di addestrare l'animale o lasciarlo fare i suoi bisogni ovunque capitasse, ma la situazione è ben presto degenerata. Darian, che è riuscito a fuggire ed è stato trasportato in ospedale per ferite alla schiena e alla gamba, ha poi raccontato alla polizia che lui e Isabella hanno provato ad ignorare gli insulti dell'uomo, che per tutta risposta ha fatto partire alcuni colpi di fucile che li hanno colpiti. La giovane è deceduta sulla scena, a pochi giorni dal suo 21esimo compleanno.

Dopo che il giovane ha dato l'allarme, l'aggressore è scappato a bordo della sua auto ma è stato fermato in autostrada nei pressi di Pine Junction dagli agenti, che lo hanno trovato in possesso dell'arma e di alcuni proiettili. Arrestato, è ora accusato di omicidio di primo grado. "Oggi abbiamo perso una figlia, una sorella, una nipote, una nipote e un'amica", ha scritto la mamma di Isabella, Ana, in un post su Facebook. "Il Signore l'ha chiamata nella sua casa e lei ora riposa in pace con Lui. Chiediamo a tutti gentilmente di rispettare la nostra privacy e la vita di Isabella ricordandola con sentimenti positivi e amorevoli", ha concluso. La famiglia ha anche lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per mettere insieme il denaro per il funerale della giovane.

16.481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views