Litiga con l’amante, 26enne prende le cesoie da giardino e lo evira durante il sonno
Avrebbe litigato furiosamente con l'amante in casa di lui ma al termine del litigio invece di calmarsi avrebbe deciso di vendicarsi in maniera brutale, evirando l'uomo di sorpresa durante il sonno. Per questo una donna argentina di 26 anni, Brenda Barattini, è stata arresta dalla polizia locale con l'accusa di lesioni gravi nei confronti dell'uomo, un quarantenne. Come raccontano i giornali del posto, l'episodio nelle prime ore di domenica nella città di Cordoba, nell'omonima provincia dell'Argentina centrale.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti locali, la donna avrebbe atteso che l'uomo dormisse, poi avrebbe preso delle cesoie da giardino all'esterno dell'abitazione e infine gli avrebbe tagliato i genitali nella camera da letto prima di scappare e lasciarlo in un lago di sangue. La vittima, svegliato di sobbalzo e in preda al dolore, ha chiamato i soccorsi che lo hanno poi accompagnato in ospedale dove è stato operato. L'uomo ha perso molto sangue ma ora sarebbe in condizioni stabili.
Dopo la denuncia, la polizia ha arrestato la 26enne che durante l'interrogatorio infine ha confessato il suo crimine. Secondo i rapporti di polizia, i due non vivevano insieme ma la donna aveva raggiunto a casa l'uomo con cui aveva una relazione clandestina poche ore prima dell'aggressione. Al momento non è chiaro il movente esatto che ha scatenato la violenza della giovane donna che nelle prossime ore sarà sottoposta anche a perizia psichiatrica.