video suggerito
video suggerito

L’incidente è drammatico. Auto finisce nel negozio: morto un bimbo di 3 anni, ferita la mamma

La tragedia ad Edimburgo, in Scozia. Anche la madre di 37 anni del bambino, Victoria, è rimasta ferita, ma non in modo grave. Alla guida dell’auto, una Kia rossa, c’era una donna di 91 anni, rimasta illesa. I genitori “sono devastati e si sentono come se i loro cuori fossero stati strappati via”.
A cura di Biagio Chiariello
1.639 CONDIVISIONI
Immagine

I genitori di un bambino di tre anni morto dopo essere stato investito da un'auto hanno detto di essere "devastati e di sentire come se i loro cuori fossero stati strappati via". Xander Irvine è stato coinvolto in un terribile incidente martedì pomeriggio ad Edimburgo, in Scozia, dopo che un'auto è entrata ha sfondato la vetrina di un negozio a Morningside Road. Anche la madre di 37 anni del bambino, Victoria, è rimasta ferita, ma non in modo grave. Alla guida dell’auto, una Kia rossa, c’era una donna di 91 anni, rimasta illesa.

“Xander era un bambino molto felice, pieno di bolle e intelligente, che era molto amato dai suoi genitori Victoria e Paul. Era un vero chiacchierone che amava i libri, giocava con tutti i tipi di veicoli e il suo Lego”, ha detto la famiglia in un comunicato ufficiale rilasciato dalla polizia. “Victoria e Paul sono devastati e si sentono come se i loro cuori fossero stati strappati via. Xander mancherà moltissimo a tutti. I suoi genitori desiderano ringraziare i paramedici, la polizia, i vigili del fuoco e il servizio di soccorso e tutti coloro che hanno prestato aiuto sulla scena dell'incidente”.

Sono in corso indagini sull'incidente. L'ispettore Roger Park, dell'unità di polizia della città di Edimburgo, ha dichiarato: “I nostri pensieri vanno alla famiglia di Xander in questo momento incredibilmente difficile. Desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a coloro che sono intervenuti e hanno contribuito alle conseguenze immediate di questo tragico incidente e alla polizia e agli altri servizi di emergenza che erano sul posto”.

1.639 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views