video suggerito
video suggerito

Le sparano in auto, uccisa in Messico magistrata a capo dell’Unità anti-sequestri di persona

È stata raggiunta da diversi colpi d’arma da fuoco mentre scendeva dalla propria auto Martha Esther Rodriguez Cerna, magistrata a capo dell’Unità anti sequestri di persona. L’agguato in Messico da parte di sicari.
A cura di Chiara Ammendola
1 CONDIVISIONI
Martha Esther Rodriguez Cerna
Martha Esther Rodriguez Cerna

Si chiamava Martha Esther Rodríguez Cerna, la magistrata a capo dell'Unità specializzata anti sequestri uccisa in Messico in un agguato. Un gruppo di sicari l'ha freddata mentre usciva dalla propria auto nel quartiere La Joya a Villa de Álvarez nella città di Colima.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, la magistrata che lavorava per la Procura dello Stato di Colima è stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco questa mattina: la donna è stata intercettata da un gruppo di soggetti armati che l'hanno colpita mentre stava scendendo da un veicolo.

Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso con personale sanitario, ma nonostante le cure la magistrata è morta durante le operazioni di primo soccorso. La Procura stessa ha fatto sapere in un comunicato di aver aperto un'inchiesta mentre sul luogo dell'attentato sono intervenuti anche periti e investigatori delle autorità di sicurezza federali.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views