video suggerito
video suggerito

Le famiglie li separano, loro scappano. Ma ora porteranno un bracciale Gps

I genitori di Braxton e Jayden, per i media Usa sono i nuovi Romeo e Giulietta, non approvavano il loro amore e così lui ha rubato il Suv del padre ed è fuggito con lei. Ma ora che sono stati ritrovati saranno costretti a portare un bracciale Gps.
A cura di Susanna Picone
65 CONDIVISIONI
Immagine

Braxton Wood, giovane di 14 anni, e la sua fidanzatina Jayden Thomas, di un anno più piccola, sono diventati per i media americani i moderni “Romeo e Giulietta”. Questo perché, proprio come i due protagonisti dell’opera shakespeariana, avrebbero voluto vivere il loro amore contrastato dalle famiglie. E, convinti della loro storia, hanno deciso di scappare via dai loro genitori. Il 26 agosto scorso lui ha rubato il suv di suo padre e, nonostante non avesse neppure la patente di guida, ha preso la fidanzata e ha guidato per circa 400 chilometri. I due giovani del Michigan hanno fatto perdere le proprie tracce fino a quando un detective privato ha iniziato a cercarli ritrovandoli dopo un paio di settimane a Chicago. I moderni Romeo e Giulietta sono stati visti in una stazione di rifornimento e sono stati raggiunti dalla polizia.

Ora li dividerà un bracciale Gps – Dopo essere stati ritrovati è stato un giudice a separare di nuovo i due fidanzatini. Braxton e Jayden sono costretti a portare un bracciale Gps che ne controllerà i movimenti per evitare che possano rivedersi. In questo modo il loro amore continuerà a essere contrastato. Le loro famiglie, che avevano ostacolato i figli perché avrebbero avuto “un rapporto troppo romantico e intenso” per la loro età, hanno accolto con favore la decisione del giudice. La sentenza dice, infatti, che i due adolescenti innamorati non possono avvicinarsi l’uno all’altra.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views