video suggerito
video suggerito

Lascia i suoi animali senza cibo, il cane divora uno dei gatti: 29enne finisce in carcere

Tiffany Guest, 29enne, è stata condannata a 18 settimane di carcere. Non potrà inoltre tenere animali per i prossimi 15 anni. La donna aveva lasciati da soli i propri animali domestici, riducendoli alla fame. “È incomprensibile pensare alla sofferenza che questi animali domestici devono aver sopportato” ha detto l’ispettore Boris Lasserre.
A cura di Biagio Chiariello
485 CONDIVISIONI
Il cane Kray e l'appartamento dove viveva
Il cane Kray e l'appartamento dove viveva

Una donna inglese è stata condannata per aver abbandonato il suo cane Kray e i due gatti, Reggie e Ronnie, nel suo appartamento a Kenilworth, contea di Warwickshire. Quando la polizia vi ha fatto irruzione, ha scoperto che Kray aveva divorato Ronnie dopo aver finito tutto il cibo presente in casa, anche quello trovato nel cestino dell’immondizia. L’animale è stato poi preso in carico dall'RSPCA (l’associazione per la protezione degli animali in Regno Unito) il 30 maggio 2017 e ieri Tiffany Guest, 29enne, è stata condannata a una pena detentiva di 18 settimane. La donna è stata rintracciata sul suo posto di lavoro, a poco più di un chilometro di distanza dall'appartamento, ma è fuggita a Malta nel tentativo di evitare i conti con la giustizia.

È tornata nel Regno Unito l'anno scorso ed è stata arrestata al confine. È apparsa davanti ai magistrati ma dopo che le è stata concessa la libertà su cauzione è fuggita di nuovo a Malta per poi essere nuovamente arrestata quando è tornata nel Regno Unito il 10 ottobre. Questa volta però è stato stabilito che dovrà restare in carcere fino alla prossima udienza presso il tribunale di Birmingham. Oltre alla pena detentiva le è stato imposto il divieto di tenere animali per 15 anni. L'RSPCA ha pubblicato le foto del corpo emaciato di Kray e dei resti di Reggie. L'ispettore RSPCA Boris Lasserre ha dichiarato dopo il caso: "È incomprensibile pensare alla sofferenza che questi animali domestici devono aver sopportato e quanto devono essere stati terrorizzati per così tanto tempo prima che i gatti morissero di fame”.

485 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views