video suggerito
video suggerito

“La ricerca è finita: Marie e Mathias sono morti insieme”

Una delle storie più toccanti della notte che ha insanguinato Parigi: la morte di una coppia di ragazzi nel teatro Bataclan.
A cura di Redazione
22.230 CONDIVISIONI
Immagine

"La ricerca è finita. Non ho più parole, solo lacrime. Marie e Mathias ci hanno lasciato, tutti e due". Sono queste le parole strazianti con le quali una ragazza ha annunciato la fine delle ricerche di Marie e Mathias, una coppia della quale non si aveva più notizia da ieri sera. Da quando un commando aveva fatto irruzione al teatro Bataclan, dove era in corso un concerto degli Eagles of Death Metal, portando a termine il più sanguinoso e brutale fra gli attacchi terroristici che hanno insanguinato Parigi e inferto una tremenda ferita al cuore dell'Europa.

Nelle ultime ore, la foto dei due ragazzi, felicemente abbracciati in una tranquilla giornata parigina, era circolata sui social network, con l'hashtag #RechercheParis, utilizzato per avere informazioni sulle tante persone di cui ancora non si conosce il destino (ricordiamo che oltre ai 129 morti accertati, ci sono circa 300 feriti, 90 dei quali in gravissime condizioni).

In tantissimi avevano condiviso la foto dei due ragazzi, sperando che fossero ancora in vita e che potessero essere riabbracciati dai familiari.

Poi, la tremenda conferma:

22.230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views