La palla finisce nel cortile del vicino: bimbo prova a scavalcare recinzione e resta folgorato
Stava provando a recuperare il pallone finito nel giardino del vicino, quando ha trovato la morte. Brandon McFarland, un bimbo di 7 anni di Winnsboro, nello Stato USA della Louisiana, è rimasto folgorato dopo aver cercato di scavalcare la recinsione elettrica accanto a casa sua. La notizia è stata confermata dallo sceriffo Kevin Cobb all’emittente locale KTVE.
La polizia aveva ricevuto una chiamata poco prima delle 23 di ieri 24 luglio: “Nostro figlio è scomparso” era stata la denuncia dei i genitori di Brandon. I suoi genitori avevano spiegato alla polizia che il piccolo stava giocando a palla con la sorella nel cortile, ma quando sono usciti, non c’era più traccia di lui. Poco più tardi il corpo del bambino è stato rinvenuto nel cortile vicino. Gli investigatori hanno quindi chiarito che la giovanissima vittima deve aver fatto finire la palla oltre la recinzione del vicino e quando ha provato a oltrepassarla, è rimasto fulminato da una scossa di 220 volt che non gli ha dato scampo.
Sarà comunque un'autopsia a chiarire la tragedia per la quale è stata aperta un’inchiesta. "Questa è veramente una situazione drammatica: non ci sono altre spiegazioni. I nostri cuori vanno alla famiglia McFarland", ha detto lo sceriffo Cobb.