video suggerito
video suggerito

La giovane viceministra ucraina e le foto hot pubblicate online: è polemica

Alcuni vecchi scatti della 24enne Anastasia Deeva sono riapparsi online scatenando nuove polemiche attorno alla ragazza già nel mirino degli avversari per la sua giovane età e la vicinanza la ministro che la sostiene .
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

È polemica da alcuni giorni in Ucraina dopo che online sono apparsi alcun scatti osé che ritraggono una giovane viceministra del governo in carica semi-nuda e in pose che qualcuno ha giudicato troppo ammiccanti e ardite per una rappresentante delle istituzioni. La protagonista degli scatti, la 24enne Anastasia Deeva che ha la delega alle attività per l'integrazione europea all'interno del governo ucraino, in realtà nel Paese è già da tempo nel mirino degli avversari politici.

Dopo la sua nomina a sorpresa, in molti infatti le avevano contestato la giovane età e l'inesperienza per ricoprire quell'incarico delicato e qualcuno ha addirittura fatto un velato riferimento ad una presunta relazione con il Ministro dell'Interno, Arsen Avakov che la sostiene. Proprio quest'ultimo, dopo la pubblicazione degli scatti, è intervenuto in sua difesa definendo gli attacchi bigotti e discriminatori nei confronti della donna. Lo stesso ministro ha ricordato come si tratti di scatti artistici fatti quando non era ancora stata nominata al governo ed era soltanto una studentessa che si manteneva con vari lavori tra cui quello come collaboratrice di vari parlamentari ucraini.

Immagine

Le foto apparse in un primo momento sugli account social della 24enne sono poi stati rilanciati di recente scatenando la polemica. "Non è una questione che riguarda le foto di nudo. Le persone possono fare tutte le foto che vogliono e le immagini non possono essere la base per qualsiasi nomina o revoca, ma è una questione di violazione delle procedure", ha spiegato Irina Gerashchenko, vice presidente del Parlamento di Kiev, sottolineando come la ragazza sia stata nominata senza alcuna discussione e senza un solido curriculum.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views