video suggerito
video suggerito

La fiera delle armi a Londra (FOTO)

Le armi più avanzate e più letali del mondo sono attualmente esposte al centro conferenze ExCell nella zona est di Londra. James Cook del The Kernel, uno dei pochi giornalisti ammessi all’evento, lo ha descritto come “uno dei luoghi più sicuri al mondo”.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le armi più avanzate e più letali del mondo sono attualmente esposte in un centro congressi nella zona est di Londra. Il Defence and Security Equipment International (DSEI) presso il centro conferenze ExCell è la più grande fiera di armi del pianeta. Il sito web lo descrive come il "più atteso evento" che "riunisce insieme le più moderne attrezzature e sistemi di difesa e sicurezza le nuove opportunità di business".

Immagine

La fiera delle armi "offre un'opportunità unica per i ministri del governo e gli alti funzionari pubblici e tutti i politici di vedere questo settore di vitale importante in azione con la possibilità di esportazione per il settore della sicurezza" si legge ancora sul sito. James Cook del The Kernel è stato uno dei pochi giornalisti ammessi all'evento. Lo ha descritto come "uno dei luoghi più sicuri al mondo" e ha detto che ci sono cinque diversi controlli di sicurezza e un ampio numero di poliziotti armati. "Il DSEI è sede di una sbalorditiva gamma di armi. Missili, droni e fucili d'assalto sono tutti in mostra", scrive Cook.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views