video suggerito
video suggerito

La fidanzatina è incinta, studente 16enne la uccide a coltellate: “Non volevo un figlio”

Il 16enne ha accoltellato la ragazza al cuore prima di gettarla nel contenitore della spazzatura ne retro di un ristorante. Nella confessione ha dichiarato che lei aveva aspettato troppo tempo per dirgli che era incinta e quindi troppo tardi per l’aborto.
A cura di Antonio Palma
849 CONDIVISIONI
Immagine

"Mi ha detto che era incinta così ho preso provvedimenti.., le ho tolto la vita", è l'agghiacciante confessione di un giovane studente di 16 anni arrestato dalla polizia per aver ucciso a sangue freddo la sua fidanzatina di 17 anni solo perché questa gli aveva rivelato di aspettare un figlio da lui. L'efferato delitto a Mishawaka a circa 150 miglia a nord di Indianapolis, nello Stato dell'Indiana, dove il 16enne Aaron Trejo è stato arrestato con l'accusa di omicidio e feticidio dopo che il corpo della 17enne Rouhselang è stato ritrovato domenica mattina in un contenitore per la spazzatura nel retro di  un ristorante della cittadina statunitense

Interrogato dagli inquirenti, il 16enne giocatore di football del liceo ha detto alla polizia che sapeva che Breana Rouhselang era incinta e che lui era il padre del bambino ma ha insistito sul fatto che né lui né Rouhselang volevano essere genitori. I due si erano conosciuti proprio sui campi di football del liceo dove la ragazza era uno dei manager della squadra. Tra i due era nata una relazione sfociata poi nella gravidanza. Un figlio che però il giovane non voleva e per il quale i due adolescenti avevano già litigato. Propria per discuter nuovamente della situazione i due si erano dati appuntamento sabato scorso ma la 17enne non era più tornata a casa.

A lanciare l'allarme era stata la madre che ha denunciato la sua scomparsa domenica mattina non riuscendo a mettersi in contatto con lei. La madre della ragazza ha detto alla polizia che sua figlia era andata a parlare con il padre del suo bambino non ancora nato, Trejo, verso le 23 di sabato. Quando ha chiesto spiegazioni al 16enne lui ha detto che lei non era mai giunta all'appuntamento. Poche ore dopo però è avvenuta la macabra scoperta. Messo alle strette, il 16enne infine ha confessato. Trejo ha detto che Rouhselang aveva aspettato troppo a lungo prima di dirgli della gravidanza e quindi troppo tardi per abortire. Trejo  ha usato un coltello portato da casa e ha pugnalato la ragazza al cuore, pi l'ha gettata nel contenitore della spazzatura del ristorante e si è diretto verso il fiume per gettare il suo telefono e il suo coltello nell'acqua.

849 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views