video suggerito
video suggerito

Australia: arrestato un terrificante clown, si divertiva a inseguire le ragazze

Il clown è stato arrestato: sotto la maschera si nascondeva un ragazzo di 19 anni che voleva terrorizzare delle adolescenti.
A cura di D. F.
97 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo travestito da clown si è divertito a terrorizzare delle ragazze inseguendole per centinaia di metri e minacciandole. E' accaduto in Australia Occidentale, dove il pagliaccio è stato arrestato dopo essere stato rincorso dalla polizia e catturato: gli agenti hanno scoperto che si trattava di un giovane di 19 anni già noto per aver causato disordini in passato, anche se mai ritenuto pericoloso. In un post pubblicato sulla sua pagina facebook gli inquirenti hanno reso noto che il ragazzo avrebbe inseguito le adolescenti nel tentativo di emulare i clown che stanno seminando il panico negli Stati Uniti. La polizia, a tal proposito, ha fatto sapere che ogni altro comportamento intimidatorio e anti sociale verrà severamente punito e che gli autori delle minacce verranno denunciati.

E' stata definita "clown Hysteria" la reazione che stanno avendo centinaia di persone in tutto il mondo dopo che, a partire dagli Stati Uniti, alcuni individui hanno iniziato a divertirsi indossando terrificanti maschere da clown e terrorizzando gli automobilisti, i pedoni e sovente i bambini all'uscita delle scuole. Da mesi decine di maschere colorate hanno terrorizzato gli Usa, ma la loro inquietante presenza è stata esportata anche nel Regno Unito e a quanto pare ha fatto capolino anche in Australia.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views