video suggerito
video suggerito

L’uragano Irene visto dallo spazio, ecco il video della Nasa

Una spettacolare immagine dell’uragano Irene vista dalla stazione spaziale della Nasa. Ma lo spettacolo della natura è, purtroppo, una terribile minaccia per tutta la popolazione di New York.
476 CONDIVISIONI
uragano irene nasa

L'uragano Irene è a New York ed ha mietuto fino ad ora nove vittime, tra la North Carolina e lo stato della Virginia, e il sindaco Michael Bloomberg continua a rivolgere appelli alla popolazione: "Restate in casa e preparatevi al black-out!". L'epicentro, per adesso, resta a circa 50 km dalla Grande Mela e a Lower Manhattan sta salendo il livello dell'acqua.

Per quanto concerne i black out, per adesso hanno colpito il North Carolina, la Virginia, il Maryland ed il New Jersey. La Con Edison, la società che gestisce l'elettricità a New York, ha dichiarato che l'interruzione di corrente è avvenuta nell'isola di Staten Island, nel Queens. nel Bronx ed in alcune zone di Brooklyn. Impazzano in queste ore, numerosi video amatoriali postati sul web, che testimoniano l'evento.

IL VIDEO DELLA NASA – L'uragano Irene è monitorato costantemente dalla stazione spaziale Nasa e quelle che seguono sono immagini impressionanti. L'imponenza di Irene fa restare senza fiato, una visione naturale splendida, questo è certo, ma una minaccia terribile per tutta la popolazione di New York che, minuto dopo minuto, trema sempre di più.

L'uragano Irene visto dalla stazione spaziale Nasa in orbita

La minaccia vista dall'alto: un imponente scenario che fa restare senza fiato. New York trema.

476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views