video suggerito
video suggerito

L’ambulanza va a fuoco, medico e infermiera fuggono: neonato muore tra le fiamme

La tragedia è avvenuta in India, ignote le cause dell’incendio. La piccola vittima avrebbe dovuto essere trasportata in ospedale a causa di febbre alta, ma all’improvviso l’autoambulanza è esplosa.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino è morto dopo che l'ambulanza su cui viaggiava è andata in fiamme. Secondo quanto scrive Metro, il piccolo sarebbe stato abbandonato da un medico e un'infermiera balzati fuori dall’autoambulanza per mettersi in salvo prima che la vettura esplodesse. Tuttavia, sia loro che la madre del neonato hanno subito ustioni nell'esplosione iniziale. Una seconda esplosione ha inghiottito completamente l'ambulanza in “una palla di fuoco enorme” riferiscono i presenti. I fatti sono avvenuti a Vartak Nagar, nella suddivisione di Thane, in India. La polizia sta trattando la tragedia come un incidente, ma il medico e l'infermiere sono ora sotto inchiesta.

Secondo quanto accertato dal Free Press Journal, la piccola vittima sarebbe dovuta essere trasportata in ospedale perché aveva la febbre alta. “Il bambino è stato recuperato all'interno l'ambulanza, che è stata completamente distrutta, purtroppo era già morto” ha spiegato l'ispettore di polizia di Thane, Gajanan Kabdule. Il fuoco era così intenso che è arrivato a danneggiare anche un'altra ambulanza parcheggiata nelle vicinanze. La polizia ha avviato un'inchiesta per stabilire se vi sia state eventuali negligenze da parte dell'ospedale. "La causa dell'incendio non è ancora chiaro” ha detto Kabdule.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views