video suggerito
video suggerito

Kristen, la ragazza sopravvissuta a 2 stragi in una settimana: “Ero a Dallas e a Nizza”

Kristen Crouch la sera del 14 luglio era a Nizza per il matrimonio di un amico. La settimana scorsa era nella sua città, a Dallas, quando cinque poliziotti sono stati uccisi da un cecchino.
A cura di S. P.
1.819 CONDIVISIONI
Immagine

In una settimana una ragazza texana, Kristen Crouch, si è trovata in due città sconvolte da attentati. Prima a Dallas e poi, la sera del 14 luglio, a Nizza. “Ero a Dallas giovedì scorso, e ieri a Nizza. Due stragi in una settimana, non dobbiamo vivere in un mondo del genere”, ha dichiarato la donna sopravvissuta al folle attacco di ieri sera nella città francese, quando un camion bianco ha travolto la folla sul lungomare uccidendo oltre 80 persone. Kristen ha raccontato alla Cnn che la situazione è “surreale”. Ha detto che ieri sera, insieme agli altri turisti, si è messa a correre per scappare via dal lungomare di Nizza ed è riuscita a rifugiarsi in un appartamento vicino. E ha quindi spiegato che la settimana scorsa era nella sua città, a Dallas, quando cinque poliziotti sono stati uccisi da Micah Xavier Johnson. “È davvero triste quando devi scrivere su Facebook che sei al sicuro due volte in una settimana”, ha detto la ragazza americana.

Sono tante le testimonianze di chi è sopravvissuto alla strage di Nizza e che in queste ore sta raccontando scenari raccapriccianti. Ad esempio Paul DeLane, che vive in Francia da 25 anni e aveva appena finito di guardare i fuochi d'artificio quando migliaia di persone hanno iniziato a correre nella sua direzione. Tra le lacrime ha raccontato come avrebbe potuto morire: “Il mio compagno mi ha preso la mano e abbiamo iniziato a correre”, ha spiegato dicendo che poco prima si erano fermati ad ascoltare della musica a poca distanza dalla strage, e forse questo gli ha salvato la vita.

1.819 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views