video suggerito
video suggerito

Jordan, l’uomo più sfortunato d’Australia: morso sul pene da un ragno due volte in 5 mesi

Doppio incidente in pochi mesi per un ragazzo di 21 anni, poi ribattezzato “l’uomo più sfortunato d’Australia”. Il giovane ha raccontato che le infermiere, vedendolo arrivare in ospedale, hanno iniziato a ridere.
A cura di S. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Jordan, è un ragazzo di 21 anni di Sydney, ed è stato ribattezzato “l’uomo più sfortunato d’Australia”. Perché? In cinque mesi il giovane ha avuto due incidenti simili (e piuttosto dolorosi): per due volte, un ragno lo ha pizzicato sul pene. Il primo incidente risale allo scorso aprile, il secondo invece solo a qualche giorno fa, quando Jordan stava utilizzando una toilette all’interno di un cantiere. “Questa volta è stato un po' più doloroso”, ha raccontato Jordan ai media locali, spiegando anche di essersi immediatamente precipitato in ospedale per ricevere le cure necessarie. E, come ha riconosciuto lo stesso ragazzo, quando le infermiere lo hanno visto arrivare hanno anche iniziato a ridere, evidentemente ricordando l’episodio precedente. “Si ricordavano di me dall'altra volta. Ridevano tutti e mi hanno detto che ero l'uomo più sfortunato d'Australia”, ha detto il ventunenne.

Per due volte nel posto sbagliato al momento sbagliato – “Sono stato veramente sfortunato – ha ammesso lo stesso ragazzo – per la seconda volta mi sono trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato”. Il ragno che lo aveva morso ad aprile era il Latrodectus hasselti, meglio conosciuto come “ragno dalla schiena rossa”: si tratta di una specie molto comune in Australia e responsabile ogni anno di migliaia di morsi ai danni di esseri umani. Questa volta, invece, il giovane non ha riconosciuto il ragno che lo ha pizzicato: l’animale è infatti scappato via subito dopo averlo morso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views