video suggerito
video suggerito

Italiani a Nizza, rintracciati Elena Gallamini e il fidanzato Marco Billi

L’appello lanciato su Twitter dalla sorella di Elena Gallamini, che poi ha scritto che i due giovani sono stati rintracciati ad Avignone.
A cura di Susanna Picone
690 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE ORE 15.45 – Ritrovati Elena Gallamini e Marco Billi. Secondo quanto scrive su Twitter Cristina Gallamini, la sorella di Elena che aveva lanciato l'allarme, i due ragazzi sono stati ritrovati. Si trovano ad Avignone.

I due fidanzati hanno fatto sapere tramite i social network di stare bene e che non sapevano nulla di quanto accaduto ieri sera a Nizza.

Altri due giovani italiani risulterebbero dispersi a Nizza. Si tratta di Elena Gallamini e del fidanzato Marco Billi. A lanciare l’allarme, come negli altri casi di nostri connazionali che mancano all’appello, sono i parenti sui social network. In questo caso su Twitter è la sorella della ragazza ad aver postato delle foto della coppia scrivendo che i due si trovavano da qualche giorno in vacanza in Costa Azzurra. Tre giorni fa, scrive Cristina Gallamini, erano a Marsiglia. I cellulari dei due ragazzi risultano spenti e nessuno avrebbe avuto più loro notizie. L’appello della giovane si aggiunge a quello degli altri parenti delle persone che si trovavano a Nizza nei momenti della strage del 14 luglio. Di almeno altre due coppie italiane, al momento, non si hanno notizie: Angelo DʼAgostino, Gianna Muset, Andrea Avagnina e Marinella Ravotti. È stato fortunatamente rintracciato, invece, Vittorio Di Pietro, inizialmente dato tra i dispersi.

Molti italiani ieri a Nizza – Al momento da parte della Farnesina non sono arrivati aggiornamenti ufficiali. Serena Lippi, console dell’Italia a Nizza, ha detto che sulla Promenade des Anglais erano presenti molti italiani e che c’è il rischio che siano rimasti coinvolti nell’attentato. Il ministro degli Interni Angelino Alfano ha sottolineato che non ci sono dati ufficiali e che serve prudenza massima.

690 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views