200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Conflitto Israelo-Palestinese

Israele attacca la “Palestine Tower” a Gaza durante la diretta del Tg di Al Jazeera

Israele ha attaccato la Palestine Tower a Gaza durante la diretta del Tg di Al Jazeera dopo l’offensiva portata avanti dai miliziani di Hamas in Israele. Il bilancio di morti e feriti, secondo i media israeliani, sarebbe di 150 persone decedute e più di 1000 feriti.
A cura di Gabriella Mazzeo
200 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Durante la diretta del Tg di Al Jazeera da Gaza, alcuni edifici residenziali sono stati distrutti dai missili israeliani. Il bombardamento israeliano arriva dopo l'attacco dei miliziani di Hamas su Israele. I miliziani palestinesi, in risposta, hanno lanciato altri 150 razzi contro Tel Aviv dopo il bombardamento ripreso dalle telecamere del Tg della sera. Stando a quanto reso noto dalla stampa estera, anche la Palestine Tower, al centro di Gaza City, è stata distrutta dai missili di Israele.

I miliziani delle Brigate Al-Qassam hanno fatto sapere di aver "risposto all'attacco della torre residenziale nel centro di Gaza". "Le brigate di Al-Qassam stanno ora lanciando un massiccio attacco missilistico, sparando 150 razzi su Tel Aviv", si legge nella nota. Secondo i media israeliani, dopo l'attacco di Hamas il numero dei morti e dei feriti è in aumento. Sarebbero 150 le persone decedute mentre i feriti sono circa 1.100.

200 CONDIVISIONI
903 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views