video suggerito
video suggerito

Inviano bigliettino di Natale al papà morto, alle bimbe la risposta arriva da Babbo Natale

La tenera storia arriva dalla Gran Bretagna dove alle piccole Ava-Rose di sei anni e Aurora-Grace di quattro anni è arrivate una letterina firmate proprio da Babbo Natale. Tutto merito di qualche impiegato del centro di smistamento postale di Bristol che davanti alla dolce letterina delle piccole ha pensato di rispondere con una cartolina di natale e firmandosi Babbo natale.
A cura di Antonio Palma
70 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando hanno perso il papà, in un tragico incidente stradale, la madre le ha abituate a scrivere una letterina di Natale al genitore defunto che lei poi conserva come ricordo ma quest'anno le due bimbe hanno deciso di fare da sole preparando un tenero bigliettino di Natale che hanno poi deciso spedire sul serio indirizzandolo in Paradiso ma la grande sorpresa è stata ricevere risposta direttamente da Babbo Natale. La tenera storia arriva dalla Gran Bretagna dove alla piccole Ava-Rose di sei anni e Aurora-Grace di quattro anni è arrivate una letterina firmate proprio da Babbo Natale.

A raccontare la storia è stata la madre delle piccole, Stacey Oakley, che nulla sapeva dell'invio della lettera delle piccole e così si è ritrovata davanti a una doppia sorpresa. come ha spiegato la donna , tutto merito di qualche impiegato del centro di smistamento postale di Bristol che davanti alla dolce letterina delle piccole ha pensato di rispondere con una cartolina di natale e firmandosi Babbo natale. "I miei buoni amici del Bristol Mail Centre mi hanno parlato del bellissimo biglietto che hai mandato Papà in paradiso. Quindi hanno detto che ti potrebbe piacere una mia cartolina quest'anno. So già che tu e tua sorella Ava Rose siete state molto brave. Con Amore da Babbo Natale, gli Elfi e tutte le renne" si legge nel bigliettino

Una nota di accompagnamento per la madre delle bimbe diceva: "Trovate in allegato il bellissimo biglietto che le vostre figlie hanno mandato in Paradiso. Purtroppo non siamo in grado di effettuare la consegna e poiché sulla busta c'è un indirizzo del mittente, sono tenuto a restituirlo. Comunque questo mi ha toccato e ho allegato alcune cartoline per le tue figlie che sono tutte aperte in modo che tu possa leggerle e vedere se pensi possano andare bene. Spero sinceramente che questo non provochi alcuna offesa, se ritieni siano inappropriati ti chiedo scusa. Ti auguro un buon Natale". "Devo ammettere che ho pianto. È stata davvero una cosa gentile da fare" ha scritto la donna sui social, aggiungendo: "Voglio sottolineare la gentilezza e la premura di un perfetto sconosciuto e anche se quella persona non vuole essere trovata, volevo che si rendesse conto dell'impatto di ciò che ha fatto per noi"

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views