video suggerito
video suggerito

Insegnante di 30 anni picchiata a morte, sospettato l’ex: è un poliziotto

Un’insegnante di 30 anni è stata trovata morta nella sua casa nella città di Santa Cruz, in Argentina. Il principale sospettato è il suo ex partner, Pablo Núñez è un ufficiale della polizia di Santa Cruz, lo stesso che ha fatto il ritrovamento del corpo. Il sindacato docenti ha chiesto un’indagine “accurata e che il delitto non sia coperto dal potere politico e dalle forze armate per il coinvolgimento di un membro della polizia”.
A cura di Angela Marino
1.141 CONDIVISIONI
Immagine

Un'insegnante di 30 anni, Jesica Minaglia, è stata trovata morta nella sua casa nella città di Santa Cruz, in Argentina. Il principale sospettato è il suo ex partner, Pablo Núñez, un ufficiale della polizia di Santa Cruz, lo stesso che ha fatto il ritrovamento nella sua casa. Jesica è stata picchiata a morte e ritrovata nel suo sangue, a faccia in giù, ma sarà l'autopsia a chiarire la dinamica dell'azione e l'ora della morte. La ragazza, stando a quanto racconta Nunez, era già morta quando lui è rincasato insieme al figlioletto che hanno in comune. Dopo la chiamata alla polizia Pablo Núñez è stato ritrovato insanguinato e semisvenuto nel cimitero di Santa Cruz.

Tra le ipotesi c'è quella di omicidio a scopo di rapina, ma la più probabile, sembra essere quella del femminicidio. La coppia, tuttavia non ha una storia di violenza o denuncia. Jesica e Pablo si erano separati recentemente, ma erano rimasti in contatto a causa del figlio.  "Chiediamo che venga condotta un'indagine accurata e che il femminicidio che ha sconvolto tutto il popolo di Santa Cruz e, in particolare, i colleghi, non sia coperto dal potere politico e dalle forze armate" ha scritto in una nota il sindacato dei docenti.

1.141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views