video suggerito
video suggerito

Inizia ad urlare e aggredisce le hostess sul volo, passeggera legata con cinture e sciarpe

È accaduto su un volo da New York a Chicago poi costretto ad un atterraggio di emergenza a Detroit dove la donna è stata arrestata.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un volo alquanto movimentato quello della United Airlines partito sabato sera da New York e diretto a Chicago. Nel bel mezzo del volo infatti una dona a bordo ha iniziato ad andare in escandescenze con urla, spintoni e schiaffi ad una hostess che alla fine hanno costretto il pilota ad un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Detroit. Secondo quanto hanno raccontato alcuni testimoni ai media Usa, tutto sarebbe iniziato quando gli assistenti di volo hanno cominciato a distribuire cibo e bevande ai passeggeri. Un drink sarebbe finito addosso ad una donna di 22 anni, identificata come Breanna Farquharson, che però avrebbe dato improvvisamente di matto scagliandosi contro una hostess

L'assistente di volo è stata colpita al collo e al viso riportando varie escoriazioni, ma la passeggera avrebbe continuato a creare subbuglio a bordo scagliandosi anche contro altri passeggeri che erano intervenuti per calmarla tanto che alla fine un gruppo di uomini ha dovuto immobilizzarla legandola con cinte e sciarpe. Mentre la donna a terra continuava ad urlare, l'aereo è atterrato Detroit dove è salita la polizia arrestando la 22enne. Il volo poi è proseguito arrivando con circa un'ora di ritardo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views