video suggerito
video suggerito

Inghilterra, misterioso avvistamento: bimbo in pigiama cammina da solo per strada di notte

Verso la mezzanotte dello scorso 12 novembre, un passante ha visto un bambino di non più di otto anni aggirarsi da solo in pigiama e pantofole per strada. È avvenuto nella cittadina di Grimsby, in Inghilterra. L’uomo ha subito avvisato la polizia che, tramite una telecamera di sorveglianza posta vicino al luogo dell’avvistamento, è riuscita ad estrapolare un fotogramma dove si vede il piccolo girovago in pigiama. Gli investigatori sono ora impegnati in una frenetica ricerca e hanno diffuso l’immagine nella speranza che qualcuno riconosca il bimbo.
A cura di Daniela Brucalossi
72 CONDIVISIONI
Immagine

Un avvistamento notturno inusuale e inaspettato nella città di Grimsby, in Inghilterra. Verso la mezzanotte dello scorso 12 novembre, un passante ha visto un bambino di non più di otto anni aggirarsi da solo in pigiama e pantofole per strada. L’uomo ha subito avvisato la polizia che, tramite una telecamera di sorveglianza posta vicino al luogo dell’avvistamento, è riuscita ad estrapolare un fotogramma dove si vede il piccolo girovago in pigiama. Gli investigatori sono ora impegnati in una frenetica ricerca e hanno diffuso l’immagine nella speranza che qualcuno riconosca il bimbo.

Purtroppo il fotogramma è molto sgranato e la polizia non è riuscita a identificare con sicurezza l’identità del ragazzino. L’uomo che l’ha avvistato ha potuto fornire solo pochi dettagli in merito poiché la strada dove camminava il bimbo era illuminata solo da un paio di lampioni: “Indossava un pigiama e delle pantofole di colore scuro. Dall’altezza ho potuto dedurre che si trattava di un bambino di non più di otto anni. Non l’ho visto bene in viso perché stavo passando in auto. Quando mi sono reso conto dell’accaduto e ho fatto retromarcia per capire cosa stesse succedendo era già sparito”.

"Voglio rassicurare i cittadini di Grimsby sul fatto che abbiamo diverse squadre sul campo e nelle aree circostanti. Stiamo conducendo una serie di indagini per localizzare il piccolo”, ha dichiarato l’ispettore Tom Kelly alla stampa locale. “Anche se il fotogramma che lo ritrae è sgranato stiamo andando casa per casa a mostrare l’immagine, nella speranza che qualcuno lo riconosca. Esortiamo la gente del vicinato a controllare i filmati delle proprie telecamere di sorveglianza e a contattarci subito nel caso notassero un’immagine sospetta”. Al momento nessuno nell’area di Grimbsy ha denunciato la scomparsa di un minore.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views