Influencer di TikTok si butta dal 5° piano e muore. Sui social scriveva: “Non riesco ad aumentare di peso”
Si chiamava Kubra Aykut ed era una influencer turca piuttosto nota su TikTok. È morta a 26 anni dopo essere precipitata dal quinto piano di un condominio di lusso a Istanbul, in Turchia. Non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio. Secondo quanto riportato dai media locali, una lettera in cui rivelava l'intenzione di farla finita è stata trovata insieme al suo corpo nel quartiere Sultanbeyli, nella metropoli turca, lunedì scorso.
‘Ho saltato di mia spontanea volontà, perché non voglio più vivere. Sono stata molto gentile con tutti nella mia vita, ma non ho potuto sentirmi meglio'. E aggiunge: ‘Vivere da brava persona non mi ha portato nulla. Sii egoista in questa vita e sarai felice. Sono giorni che muoio e nessuno mi vede. Me ne vado perché mi amo moltissimo.'
Kubra, con un milione di follower su TikTok e oltre 200.000 su Instagram, aveva fatto preoccupare i propri fan in relazione ai suoi recenti post legati ai suoi problemi di peso. ‘Ho raccolto le mie energie, ma non riesco ad aumentare di peso. Perdo un chilo ogni giorno. Non so cosa fare; ho urgente bisogno di aumentare di peso', aveva scritto la 26enne.
La giovane sarebbe caduta dal suo appartamento in Gişe Street, nell'esclusivo quartiere di Hasanpaşa. La polizia ha avviato un'indagine e la salma è stata trasferita per un'autopsia in un ospedale privato. Successivamente, Kubra è stata riportata nella sua città natale Bursa, dove vivono ancora i suoi genitori, per essere sepolta in un funerale a cui hanno partecipato amici e persone care.
L'influencer turca Dilan Polat era tra i partecipanti, così come Enes Çetinkaya, l'avvocato di Polat che si ritiene fosse il compagno di Kubra. I fan hanno inondato le pagine social della giovane con tantissimi messaggi: ‘Era un angelo', scrive uno di loro, e qualcuno ricorda che ‘un cuore meraviglioso.'