Uccide infermiera e i suoi due figli, arrestato l’assassino: era ricoperto del sangue delle vittime
Lo hanno trovato poco distante dal luogo del triplice omicidio il presunto assassino di Anju Asok, l'infermiera 35enne trovata morta nel suo appartamento nel Northamptonshire, in Inghilterra, insieme ai due figli di soli 6 e 4 anni. L'uomo era ancora ricoperto del sangue delle vittime quando gli agenti lo hanno fermato giovedì sera poco dopo la macabra scoperta dei corpi.
Secondo la polizia sarebbe lui l'autore del triplice omicidio avvenuto giovedì mattina a Kettering. Al momento si trova in custodia per essere interrogato dagli agenti che vogliono fare luce sull'accaduto: le indagini si sono concentrate su di lui e non ci sono altri sospetti. Il detective Simon Barnes ha detto che nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia sui corpi delle vittime per capire le cause della morte.
“Continuiamo a lavorare 24 ore su 24 per capire cosa sia successo – ha spiegato Barnes – e avere una cronologia degli eventi che hanno portato alla morte di tre persone innocenti”. Anju Asok lavorava come infermiera presso l'ospedale della città, nello specifico nel reparto di Ortopedia. "Era un'infermiera del personale impegnata e compassionevole, amata e rispettata dai suoi cari amici e colleghi", ha detto la signora Needham, che ha detto che la notizia è stata "estremamente sconvolgente".
Sotto choc l'intero quartiere di Kettering dove viveva la donna. “Vengo qui ogni giorno per lavorare e non ti aspetti mai che possa accadere qualcosa del genere – spiega il proprietario di un negozio per parrucchieri – è così tragico. È assolutamente terribile”. I corpi dei tre sono stati rinvenuti con gravi ferite dai soccorritori. La madre è stata dichiarata morta sul posto poco dopo mentre i due bambini sono morti in ospedale.