video suggerito
video suggerito

Individuato l’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni

Venezuela: Los Roques, individuato il velivolo scomparso dai radar lo scorso 4 gennaio: a bordo c’erano il figlio dello stilista recentemente scomparso, la moglie e un’altra coppia di italiani.
A cura di Redazione
501 CONDIVISIONI
Immagine

È stato individuato l'aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni, il figlio dello stilista Ottavio, recentemente scomparso. Vittorio Missoni, primogenito dello stilista e ideatore della casa di moda, era sparito agli inizi di gennaio insieme alla moglie la compagna Maurizia Castiglioni e altre 4 persone, due delle quali italiane, gli amici bresciani Elda Scalvenzi e Guido Foresti. Erano tutti su un piccolo aeromobile che sarebbe dovuto atterrare nelle vicinanze di Caracas a Los Roques.

A riferire dell'individuazione del velivolo scomparso sulla rotta Los Roques – Maiquetía è il responsabile della comunicazione del ministero degli Interni e della Giustizia venezuelano Jorge Galindo che tramite twitter ha dato la notizia. La famiglia Missoni ha confermato il ritrovamento dell'aereo. Il relitto si trovava a 70 metri di profondità, l'aereo era spezzato in più parti, ma la matricola era leggibile.

501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views