video suggerito
video suggerito

India, sesso con la figlia 13enne per sei mesi: “E’ normale, succede in tutte le famiglie”

Ennesimo orrore in India: un operaio di 37 anni ha abusato per sei mesi della figlia 13enne facendole credere che “rapporti fisici tra genitori e figli sono abituali in tutte le famiglie”. E’ stato arrestato dopo la denuncia della moglie, che lo ha sorpreso sul fatto. “La cosa più grave è che non appare minimamente rammaricato”.
A cura di Ida Artiaco
1.587 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora uno choc in India, dove un padre ha abusato della figlia 13enne per ben sei mesi dicendole che rapporti fisici di questo tipo tra genitori e figli "avvengono normalmente in tutte le famiglie". Come racconta il quotidiano locale The Hinduistan Times, l'uomo, un operaio di 37 anni, è stato denunciato dalla moglie e poi arrestato. La violenza si è consumata nel villaggio di Pataudi, a Gurugram, cittadina vicina a New Delhi, nella casa dove l'aggressore vive insieme alla seconda consorte e a quattro figli, di cui la più grande, la sua vittima preferita, avuta da una precedente relazione.

Durante l'interrogatorio a cui l'uomo è stato sottoposto dopo l'arresto, "la cosa incredibile – ha spiegato l'ispettrice di polizia Poonam Singh- è che non appare rammaricato o con senso di colpa. Si è comportato normalmente e quello che è scioccante è come abbia manipolato la figlia per farle credere che l'abuso sessuale è abituale in ogni famiglia". Un comportamento questo, è poi emerso, che andava avanti da circa sei mesi. Il padre, inoltre, aveva minacciato la ragazzina che ci sarebbero state serie conseguenze se avesse raccontato ciò che avveniva fra loro. La 13enne si era confidata con la matrigna, che però inizialmente non l'ha creduta. Ma, vista la sua insistenza, hanno deciso insieme di tendergli una trappola.

Lo scorso venerdì pomeriggio la donna è tornata a casa prima del previsto e senza preavviso e ha scoperto il marito mentre realizzava l'ennesimo abuso. A questo punto, si è immediatamente recata al commissariato di zona presentando una denuncia e gli agenti subito dopo hanno arrestato l'uomo.

1.587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views