India, bambina di due anni violentata e abbandonata da due adolescenti
La polizia di Delhi, in India, ha tratto in arresto due adolescenti con l'accusa di aver violentato una bambina di due anni. Gli agenti hanno interrogato oltre 250 residenti di un quartiere periferico della città nel tentativo di scoprire chi avesse stuprato una bimba in un parco abbandonandola poi in un lago di sangue. E' accaduto venerdì scorso: le deposizioni hanno permesso di appurare che la bambina stava giocando di fronte alla sua abitazione quando è stata portata via durante un problema alla linea elettrica che ha fatto calare il buio per una decina di minuti.
Dopo diverse ore di ricerche il padre e la madre della piccola l'hanno trovata in un parco: giaceva a terra, sanguinante e incosciente ma fortunatamente ancora viva. La polizia di Dehli non ha tardato a far scattare le ricerche dei responsabili, arrestando dopo un'accurata indagine i due adolescenti, che ora rischiano anni di carcere.
La vicenda segue di una settimana un'altra orribile violenza perpetrata nei confronti di una bambina: sempre a Dehli una bimba di 4 anni lotta ancora tra la vita e la morte dopo essere stata rapita, seviziata, violentata e infine abbandonata vicino ai binari del treno. Anche in quel caso la piccola è stata sottratta mentre stava giocando in strada insieme a dei suoi coetanei in uno dei sobborghi più poveri della metropoli indiana. Il responsabile dello stupro non è ancora stato trovato.