Vince due volte alla lotteria, pochi giorni dopo perde moglie e figlio in un incidente
Un incidente d'auto terribile avvenuta sulla Sydney's Hume Motorway ha distrutta una famiglia: una madre il figlio di sette anni hanno perso la vita, mentre la sorellina gemella del piccolo è rimasta ferita gravemente. Julie Bullock, 49 anni, e suo figlio Hudson sono deceduti sul posto, mentre Sienna sta lottando per la vita in ospedale dopo che la loro auto è stata investita durante il tragitto verso la scuola. Sembra che l’incidente sia stato provocato da una vettura finita sul lato sbagliato della strada guidata da una donna: l’impatto frontale con la macchina di Julie è stato inevitabile.
La donna, come detto, stava portando i bambini alla Wollondilly Anglican School: è stata dichiarata morta sul posto. Subito dopo l’incidente Hudson e Sienna sono stati trasportati al Liverpool Hospital, con gravi ferite. Il bimbo purtroppo è morto subito dopo l’arrivo in ospedale. Sienna è stato poi trasferita in condizioni critiche con lesioni al petto e alla testa all'Ospedale dei Bambini di Westmead. Al suo capezzale ora ci sono il padre Darren e la sorella maggiore Maddison. Solo qualche giorno Julie si era congratulata su Facebook con il marito di essere stato "tanto fortunato" da vincere alla lotteria due volte.L'altra donna, 49 anni, come la vittima, è rimasta intrappolata nella sua vettura dopo l'incidente, ma è stata liberata e trasportata al Liverpool Hospital, dove è in condizioni critiche.
Stuart Quamby, preside della Wollondilly Anglican School, frequentata dai due gemelli, ha detto: “I bambini erano e sono davvero molto amati dalla comunità dalla scuola. Hudson era un ragazzo eccezionale, così come la sorellina” ha detto al Daily Telegraph. Quamby ha evidenziato come tragedia ha profondamente scosso la piccola comunità di campagna e che la scuola a dare consulenza psicologica a tutti coloro che ne hanno bisogno. L'ispettore capo Mick Pearsall ha detto a 9 News che, se “tutti gli incidenti sono difficili, quando ci sono i bambini coinvolti è molto peggio. E' molto difficile dare i dettagli specifici su quanto avvenuto”.