video suggerito
video suggerito

Tragedia in India: bus precipita in un burrone, almeno 27 morti

L’incidente mortale nello Stato di Maharashtra: il conducente del veicolo ha perso il controllo ed è scivolato in un dirupo facendo un volo di circa 80 metri.
A cura di S. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Ventisette persone sono morte in India a causa di un tragico incidente stradale. Un autobus si è schiantato contro un furgone e poi è precipitato in un dirupo facendo un volo di circa 80 metri. Oltre alle 27 vittime ci sarebbero almeno una decina di feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni. Il tragico incidente è avvenuto nello stato indiano di Maharashtra, vicino a una popolare area turistica adibita ai pic nic nel distretto di Thane. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, il conducente del bus avrebbe perso il controllo del veicolo, per questo si sarebbe schiantato e sarebbe precipitato nel dirupo.

Incidenti stradali molto frequenti in India – L’India è un Paese dove sono estremamente frequenti gli incidenti stradali: in media muoiono sulla strada 110mila persone all’anno e, stando a recenti dati del governo, solo nel 2012 le vittime sono state 140mila. La maggior parte degli incidenti viene attribuita alla guida imprudente, alla scarsa manutenzione delle strade e all’uso di veicoli datati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views