video suggerito
video suggerito

Il wrestling non si ferma dopo la morte di Perro Aguayo jr, domenica c’è Wrestlemania

Il wrestling non si ferma. Dopo la morte di Perro Aguayo jr il carrozzone dello spettacolo tornerà in scena domenica. E non mancano le polemiche…
36 CONDIVISIONI
Rey Mysterio, probabilmente il più grande campione dei pesi leggeri di ogni tempo.
Rey Mysterio, probabilmente il più grande campione dei pesi leggeri di ogni tempo.

The show must go on. Lo spettacolo deve andare avanti. Non si ferma il circus del wrestling, pochi giorni dopo la morte su un ring di Tijuana di Perro Aguayo jr., trentacinquenne lottatore messicano che si è spezzato il collo durante il suo ultimo match, lo scorso 20 marzo. Domenica, infatti, gli occhi di milioni di fan di questo sport-spettacolo in tutto il mondo saranno puntati sul principale evento dell’anno, Wrestlemania, che andrà in onda dal Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, davanti a decine di migliaia di spettatori paganti.

All’evento, organizzato dal principale colosso mondiale del settore, la World Wrestling Entertainment, meglio nota come WWE, mancherà Rey Mysterio, il lottatore, famosissimo anche in Italia, che era sul ring con El Hijo del Perro Aguayo e che alcuni hanno accusato della sua morte nonostante le immagini televisive abbiano dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio che si sia trattato di un incidente. Rey, infatti, è tornato a lottare in Messico dopo oltre dodici anni al servizio della WWE, proprio nelle scorse settimane e pare che dopo la morte del suo amico Perro Aguayo jr. stia seriamente pensando al ritiro. Per lui, dunque, niente Wrestlemania, mentre ci saranno i maggiori nomi del mondo del wrestling mondiale, come John Cena, impegnato contro il russo Rusev, Randy Orton, che affronterà l’astro nascente Seth Rollins e soprattutto Brock Lesnar, l’ex campione UFC che è tornato da due anni nel mondo del wrestling e che, da campione della WWE, affronterà il giovane talento Roman Reigns nel match principale della serata. Un match in cui dovrebbe fare almeno una apparizione il cugino di Roman, l’ex pluricampione mondiale della WWE e campione di incassi al box office cinematografico Dwayne “The Rock” Johnson, che a breve tornerà sugli schermi con Fast & Furious 7 ed il disaster movie San Andreas.

Wrestlemania 31 sarà l’evento più importante dell’anno per il mondo del wrestling. Lo show sarà preceduto, la sera prima, dalla cerimonia di introduzione nella WWE Hall of Fame di alcuni grandi campioni del passato. Tra loro, l’indimenticabile “Macho Man” Randy Savage,  diventato famosissimo anche nel nostro Paese per i suoi scontri con Hulk Hogan alla fine degli anni Ottanta, ed il wrestler – ballerino Rikishi, che alcuni anni fa ha affrontato diverse tournee in Italia.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views