video suggerito
video suggerito

Il suo bambino nasce morto: Emily aveva posato con 20mila api sul pancione

Emily era diventata famosa lo scorso agosto per aver posato con migliaia di api su tutto il corpo. Lei, che insieme al marito è apicoltore, purtroppo ha perso il bambino: “Non riesco a spiegare a parole cosa ho provato, non lo auguro a nessuno”.
A cura di Biagio Chiariello
1.734 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Mueller è una donna dell’Ohio che di lavoro fa l’apicoltore. Qualche tempo fa è diventata nota per alcuni scatti in cui è immortalata con decine di migliaia di api sul corpo, incluso anche il pancione. Emily infatti sarebbe dovuta diventare mamma, ma purtroppo ha perso il suo bambino. "Ieri sera il mio prezioso bimbo è nato, ma abbiamo subito dovuto dirgli addio”, è lo straziante messaggio postato su facebook da Emily. “Il nostro bambino è morto, il nostro bambino non tornerà mai a casa con noi. Questo meraviglioso angioletto con cui siamo stati benedetti ora è diventato una tempesta nelle nostre vite”.

Emily ha spiegato di essersi accorta che qualcosa non andava per il verso giusto già qualche giorno prima del tragico epilogo, giovedì scorso, una settimana prima della scadenza prefissata, quando si è resa conto che Emersyn non si muoveva molto. Insieme al marito, Ryan, 37 anni, ha provato a sentire il battito cardiaco del nascituro, purtroppo senza successo. E così venerdì scorsa, Emily si è recata in ospedale. "Ho davvero pensato che saremmo stati mandati a casa con un sorriso, pensavo che i medici ci dicessero di aspettare i giorni che mancavano per abbracciare la nostre dolce Emersyn” scrive ancora. Purtroppo non è stato così.

“Le infermiere hanno cominciato a cercare il battito, hanno messo il gel e poi si sono messe a lavoro. Ho capito subito che le cose non stavano andando bene. Alcune di loro hanno cominciato a confortarmi, le lacrime già scorrevano sul mio viso e respiravo male” ricorda. Le infermiere hanno poi chiamato il medico: “Quel momento non lo dimenticherò mai, per tutto il resto della mia vita: ‘purtroppo, il tuo bimbo non c’è più’, mi ha detto. Non riesco a spiegare cosa avevo dentro, non auguro a nessuno di provarlo mai nella vita”. Emily ha quindi dato alla luce il suo bambino morto con il sostegno della "stupenda ostetrica e le infermiere fenomenali" dell'ospedale.

Emily e Ryan hanno tre figli: Cadyn, 10 anni, Madelynn, tre e Westyn, uno. Hanno 24 alveari contenenti circa 1,2 milioni di api. Lo scorso agosto le foto della donna ricoperte da migliaia di api, scattate dall’agenzia Kendrah Damis Photography, sono diventare virali sui social network: "Molte persone pensano che io sia pazza, ma mi sento così a mio agio con le api, quindi è una cosa che ho fatto con piacere”.

1.734 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views