Il peggiore ladro della storia, lascia alla vittima più di quanto ha rubato
Di colpi maldestri da parte di ladruncoli che sono costretti ad andarsene a mani vuote e a lasciare il malloppo si sente parlare spesso ma quello portato a termine da uno scassinatore d'auto australiano ha dell'incredibile. Al termine del colpo infatti la vittima designata si è ritrovata in tasca più di quanto gli è stato sottratto. Come raccontano i media locali, il ladro ha preso di mira l'auto di Tom Drury parcheggiata nel vialetto di casa dello zio dell'uomo a Perth, in Australia. Il malvivente si è intrufolato nell'abitacolo e non trovando nulla di valore ha staccato l'autoradio e l'ha portata via.
Il proprietario alla vista della vettura forzata all'inizio si è giustamente preoccupato ma quando ha capito cosa era accaduto è scoppiato in una risata. L'autoradio infatti era guasto da tempo e l'uomo non era riuscito ad estrarlo da solo perché aveva bisogno di attrezzi specifici, quindi avrebbe dovuto rivolgersi ad un professionista sborsando dei soldi per sostituire la radio. Non solo, prima di andare il maldestro ladro ha lasciato cadere anche dei soldi, circa 20 dollari in contanti che il proprietario dell'auto ha incassato
"Avevo provato a rimuovere l'autoradio non molto tempo prima ma avevo dovuto rinunciare, così quando ho visto che lo stereo è stato rimosso non ho potuto fare a meno di ridere" ha raccontato l'uomo, concludendo: "Se potessi dire una cosa al ladro, gli direi grazie. Grazie per aver fatto un servizio gratis che stavo per richiedere ad altri dietro pagamento"