video suggerito
video suggerito

Il narcoboss El Chapo tradito da un tweet del figlio

Il figlio del noto narcotrafficante latitante ha pubblicato uno scatto con il padre dimenticando di togliere la geolocalizzazione.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando è evaso per la seconda volta lo scorso luglio con una rocambolesca fuga da un prigione di massima sicurezza in Messico, è divenuto uno degli uomini più ricercati del mondo, ma ora a tradirlo potrebbe essere una ingenuità del filgio. Stiamo parlando di Joaquin Guzman, meglio conosciuto come «El Chapo» Guzman, uno dei più potenti narcotrafficanti del Sud America. Lo scorso 31 agosto infatti suo figlio Jesus Alfredo Guzman Salazar ha pubblicato su twitter una foto in cui il noto narcotrafficante potrebbe essere seduto al suo fianco in un ristorante. Non solo, il ventinovenne avrebbe dimenticato di disattivare la geolocalizzazione dell'account e sotto all'immagine è comparsa la scritta "Costa Rica", lo stato in cui si presume sarebbe stata scattata la foto.  La foto in realtà è semi camuffata ma seduto a un tavolo di un ristorante, assieme al 29enne e a un'altra persona, sembra essere proprio il pericoloso latitante al comando del potente cartello della droga di Sinaloa.

L'immagine inoltre è corredata da una didascalia scritta dallo stesso Jesus Alfredo Guzman Salazar che sembra essere uno sberleffo nei confronti della polizia messicana: "Agosto qui, già sai assieme a chi". Per gli inquirenti messicani, interpellati dai media locali, ci son pochi dubbi che quello nella foto sia El Chapo Guzman, anche se resta da stabilire dove si stato fatto effettivamnete lo scatto fitografico. Dal suo canto la polizia del Costarica ha fatto sapere di avere aperto un'indagine sul caso, sottolineando che il figlio del latitante non risulta essere entrato nel Paese quindi si sarebbe introdotto clandestinamente.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views