video suggerito
video suggerito

Il lavoro da sogno, 90 euro all’ora per giocare con i cani: ecco come candidarsi

L’offerta di lavoro arriva da un locale per amanti degli animali per intrattenere gli amici a quattro zampe dei clienti mentre questi ultimi si gustano il pranzo o la cena nel ristorante. Chi vuole candidarsi per la posione lo deve fare entro il 12 novembre.
A cura di Redazione
2.107 CONDIVISIONI
Immagine

Se pensate che gli animali siano la vostra passione e occuparvi di loro vi ha sempre attirato per voi c'è un annuncio di lavoro che potrebbe essere un sogno che si avvera a patto di essere pronti a trasferirvi oltre Oceano. Negli Stati Uniti infatti c'è un locale nato da amanti dei cani per i proprietari di cani che è in cerca in uno stagista dog sitter offrendo 100 dollari l'ora,  circa 90 euro, per intrattenere gli amici a quattro zampe dei clienti mentre questi ultimi si gustano il pranzo o la cena nel ristorante.  Si tratta del MUTTS Canine Cantina che, dopo il successo in a Dallas, da poco tempo ha aperto la sua seconda sede a Fort Worth, sempre nello stato del Texas.

Attraverso la sua pagina Instagram il locale nei giorni scorsi ha lanciato una campagna di reclutamento per trovare la persona giusta per il ruolo. Chi vuole candidarsi lo deve fare entro il 12 novembre prossimo e sempre via social. Basta pubblicare una foto o un video divertente e coinvolgente  nel quale si mostrano le proprie abilità con i cani usando l' hashtag #MUTTSpuptern e taggando @muttscantina per avere la possibilità di essere valutati dai gestori del bar e ristorante e poi essere assunto. "La creatività è incoraggiata, dicci perché sei il più adatto per la posizione nella didascalia" recita il messaggio della pagina Instagram del locale.

Lo stagista dovrà lavorare fino a quattro ore a settimana per sei-otto settimane durante l'autunno e l'inverno e, oltre a essere maggiorenne, ovviamente non può avere alcuna allergia agli animali. Una volta chiusa la selezione il team MUTTS raggiungerà il candidato selezionato per organizzare le modalità del viaggio. "Non ci sono molte aziende che pagano stagisti per giocare rigorosamente solo con i cani tutto il giorno" ha dichiarato il gestore del locale. Se ci state pensando ricordate che allo stagista verranno forniti anche cibo e bevande gratis della cucina del locale.

2.107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views