video suggerito
video suggerito

Il giorno del matrimonio va tutto male: la sposa viene lasciata sullʼaltare

Il trucco che non le piaceva, la damigella malata e i genitori che si oppongono alle nozze, l’auto guasta: una mattinata che Nichola Tuohy, 46enne inglese, madre di tre figli, non dimenticherà mai. Avrebbe dovuto essere il giorno più bello, ma si è trasformato in un incubo ad occhi aperti.
A cura di B. C.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una serie di sfortunati eventi ha impedito alla sposa di presentarsi in tempo in chiesa per il fatidico ‘sì’, così colui che avrebbe dovuto diventare suo marito Darren l'ha abbandonata sull'altare. Protagonista di questa storia è Nichola Tuohy, 46 anni, di Hornchurch, nell'Essex, vide il suo grande giorno trasformarsi in un disastro quando non riuscì a raggiungere la chiesa in tempo. Quella che sarebbe dovuta essere la mattinata più bella della vita della donna inglese, operatrice sanitaria e madre di tre figli, è cominciata quando si è recata in un grande magazzino per farsi truccare: ma quando ha visto il risultato finale ha ammesso che aveva “voglia di piangere” e che sembrava "un mostro". A soli 90 minuti dall'inizio della cerimonia, si è precipitata a casa per lavarsi e rifare il trucco da sola. A peggiorare le cose ci si è messo il messaggio inviatole da una damigella d'onore: “Mi spiace, non ce la faccio a venire”.

Ma i guai non vengono mai da soli. Quando è arrivata a casa, i suoi genitori, che non approvavano il matrimonio, le hanno detto che non avrebbero partecipato alla festa, quindi Nichola ha dovuto prendere i suoi due bambini piccoli e andare in un albergo vicino per prepararsi. Quindi ha avuto un problema con il pagamento che l’ha portata ad accumulare un ulteriore ritardo. "Ho cominciato a sentire il ticchettio dell'orologio: sapevo che non avevo più molto tempo", ha detto al The Sun. "I nostri ospiti erano già seduti in chiesa e quando lui mi ha detto di sbrigarmi, ha solo finito per stressarmi di più”. La donna si è accorta che aveva solo 30 minuti di tempo per raggiungere la chiesa, distante oltre 30 km.

Ma, proprio mentre stava per mettersi in macchina, si è resa conto che all’interno dell’auto d'epoca presa per l’occasione non c'erano le cinture di sicurezza per i bambini. “Ho avuto un attacco di panico, poi mi sono accorta che ormai era troppo tardi. Il mio matrimonio era saltato”, ha ricordato. Nichola è comunque arrivata in chiesa, ma le sorprese non era terminato: il suo futuro sposo se ne era andato. "Probabilmente saremmo ancora insieme ora se il nostro matrimonio non fosse stato rovinato, – ha commentato Darren al Sun. – Quanto accaduto non è una cosa che puoi facilmente superare".

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views