video suggerito
video suggerito

Il figlio di 9 anni muore di tumore, i genitori si impiccano

Una storia tragica che arriva dalla Romania, con la terribile decisione di una coppia che aveva perso il figlio a causa di un cancro.
A cura di Redazione
3.672 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia tragica quella che arriva dalla Romania, più precisamente dalla città di Constanta. Nicu Arava e sua moglie, due quarantaseienni sposati da più di dieci anni, si sono tolti la vita, decidendo di impiccarsi all’interno della loro abitazione. I due hanno spiegato la loro decisione in una lunghissima lettera di addio, che ora è in mano ai loro familiari, che ne hanno diffuso alcuni passaggi in una toccante conferenza stampa.

Alla base della loro tragica decisione la morte dell’unico figlio, Cristian, un bambino di soli 9 anni deceduto qualche mese prima a seguito di un tumore al cervello. In particolare sua mamma Vali ha raccontato la lunghissima lotta contro la malattia del figlio, diagnosticatagli quando aveva appena 2 anni. Da allora era cominciato un vero e proprio calvario, fatto di miglioramenti e improvvise ricadute, di momenti di gioia alternati da drammatiche attese per esami e visite di controllo. Fino al tragico epilogo, con il ripresentarsi delle metastasi e la lenta agonia che lo aveva portato alla morte: un dolore dal quale i due non si sono ripresi e che li ha portati a prendere una decisione drammatica. Ora i tre saranno sepolti insieme, un ultimo desiderio che verrà esaurito grazie alla solidarietà della comunità della piccola cittadina della Romania.

3.672 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views