Il fidanzato muore prima delle nozze, lei posa con il suo ologramma: “Il mio cuore a pezzi”
Il suo fidanzato è morto poco prima delle nozze, ma lei non si è persa d'animo e per dimostrare che il suo amore poteva essere più forte di tutto, ha indossato l'abito da sposa nel giorno in cui si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio e ha posato con l'ologramma di lui. E' questa la storia di Debbie Gerlach, giovane di Tucson, in Arizona, Stati Uniti, che sta facendo letteralmente il giro del mondo. Il suo promesso sposo Randy Zimmerman è deceduto a causa di un incidente stradale a bordo della sua motocicletta lo scorso febbraio, otto mesi prima del fatidico sì. "Mi sono svegliata con il cuore a pezzi, perché mio papà non mi accompagnerà all'altare da lui", ha detto in lacrime Debbie.
La fotografa ingaggiata, Kristie Fonseca, ha raccontato che "quando ho parlato per la prima volta con la neosposa, mi ha raccontato la sua tragica storia e mi ha chiesto se potevo inserire il suo fidanzato in quello che sarebbe dovuto essere il loro giorno speciale". E così è stato: ha posato insieme alle ceneri e all'ologramma di Randy in un servizio fotografico nel deserto dell'Arizona lo scorso 11 novembre, data del matrimonio, condividendo poi quelle immagini sul suo profilo Facebook, condivise centinaia di volte. "Oggi avrebbe dovuto essere il miglior giorno della mia vita – ha scritto -. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Ma oggi non vedrò lo sguardo sul volto di Randy alla fine di quella navata, quando mi guarderà per la prima volta nel mio abito da sposa, il vestito che dovevo nascondergli perché non resisteva alla tentazione di vederlo".
Debbie ha anche rivolto un invito a tutti coloro che tutti i giorni mettono a rischio la vita delle persona con la loro guida poco prudente. "Prestate sempre attenzione alla strada – ha scritto -, qualcuno ha fatto una scelta che ha cambiato per sempre la mia vita. Ha scelto di non fermarsi a un segnale di stop, ha deciso di non fermarsi quando ha visto il mio fidanzato venire verso lui in sella alla sua moto".