video suggerito
video suggerito

Il corpo di un bambino nato prematuro trovato in un water

Il corpicino del bambino è stato trovato da un addetto alle pulizie dei bagni della stazione di Saphli, Thailandi.
A cura di D. F.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpicino senza vita di un bambino nato prematuro è stato trovato all'interno di un water nella stazione ferroviaria di  Saphli, Thailandia. Si ritiene che ad abbandonarlo nel gabinetto sia stata la madre, dal momento che il piccolo è stato trovato con il cordone ombelicale ancora attaccato e coperto di sangue, circostanza che ha fatto ipotizzare agli inquirenti che la madre l'avesse partorito pochi minuti prima e che poi avesse cercato di sbarazzarsene. Sono ancora in corso gli esami del caso, ma si ritiene che la causa del decesso del piccolo sia stata il soffocamento.

Il corpicino del bambino è stato trovato da un addetto alle pulizie della stazione ferroviaria: quando l'inserviente ha aperto la porta del bagno ha notato una grande chiazza di sangue a terra e sul water, quindi ha guardato all'interno e scoperto il corpo del neonato purtroppo già senza vita. A nulla è quindi servito chiamare un'ambulanza ed allertare il personale medico.

Secondo la polizia a commettere l'atroce delitto sarebbe stata una giovanissima donna che non intendeva tenere suo figlio e sarebbe stata convinta – oppure costretta – a partorire in bagno e poi a sbarazzarsi del neonato. Solo le telecamere di videosorveglianza potranno stabilire con maggiore certezza l'identità dell'infanticida.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views