video suggerito
video suggerito

Il braccio destro della Clinton: “Se sarà presidente dirà la verità sugli alieni”

John Podesta, organizzatore della campagna elettorale di Hillary Clinton, sostiene che la ex first lady in caso di elezione alla Casa Bianca desecreterà i file su alieni e Ufo.
A cura di D. F.
41 CONDIVISIONI
Immagine

La verità su alieni, Ufo e Area 51? Solo se Hillary Clinton verrà eletta Presidente degli Stati Uniti. E' quanto sostiene John Podesta, braccio destro nella campagna elettorale della ex first lady che già nelle scorse settimane aveva dichiarato pubblicamente che l'ex segretaria si Stato avrebbe desecretato gli X files del Governo facendo finalmente chiarezza con i cittadini americani, che sempre di più chiedono lumi sui presunti avvistamenti di oggetti volanti non identificati nei cieli. Un paio di giorni fa Podesta ha rilanciato la sfida alla CNN: il popolo americano ha il diritto di conoscere la verità, ed è in grado di affrontarla. Intervistato da Jake Tapper durante il programma "The Lead", l'uomo ha detto che governo degli Stati Uniti potrebbe fare meglio nel rispondere alle legittime domande che la gente pone sui fenomeni aerei non identificati.

Podesta, già capo di gabinetto del presidente Bill Clinton e consigliere di Barack Obama ed oggi factotum della campagna elettorale di Hillary Clinton, ha auspicato la desecretazione dei files del governo su possibili apparizioni e contatti avvenuti con individui alieni. Podesta ha fatto di questo tema un vero e proprio cruccio tanto da aver twittato recentemente che il suo più grande fallimento politico è stato non essere riuscito a convincere Obama ad alzare il velo sugli "x Files". In tal senso la Clinton è sembrata interessata a chiarire definitivamente i misteri sul tema e fatto sapere che, se arriverà alla Casa Bianca, andrà fino in fondo alla questione. Podestà l'ha anche ribadito alla CNN: "Se sarà presidente chiederà che i documenti in possesso del Governo vengano desecretati. Credo sia un impegno che intende mantenere e io glielo farò presente".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views