video suggerito
video suggerito

Hollande, oggi l’incontro con la stampa. Sarkozy attacca: “Ha tradito la Francia”

C’è attesa in Francia per la conferenza stampa del presidente Francois Hollande, finito sui giornali per una presunta storia d’amore con l’attrice Julie Gayet che avrebbe portato la compagna Valerie Trierweiler in ospedale. La premiere dame sarebbe però disposta a perdonare.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

È prevista per oggi pomeriggio in Francia una conferenza stampa del presidente Francois Hollande, finito sui giornali nei giorni scorsi per una presunta relazione clandestina con l’attrice Julie Gayet. Una storia d’amore che avrebbe turbato al punto tale la compagna del presidente, Valerie Trierweiler, da costringerla al ricovero in ospedale. Secondo le ultime rivelazioni dei media francesi, la premiere dame resterà ancora per qualche giorno sotto controllo dei medici. Lei, secondo quanto trapela, sarebbe però pronta a perdonare il compagno Hollande. La giornalista, così alcune fonti, “non vuole sbattere la porta sull’onda emotiva di una scenata” ma al tempo stesso “vuole sapere molto rapidamente quali sono le intenzioni di Hollande”.  Avrebbe intenzione di perdonare quel presidente che le avrebbe detto in “anteprima” quanto contenuto nello scoop del settimanale Closer.

A rischio la vita del presidente – E a proposito del settimanale che ha pubblicato la notizia e la foto del presidente dall’attrice, il paparazzo autore del servizio ha detto che se avesse voluto avrebbe potuto attentare alla vita di Hollande. Il fotografo ha spiegato che Hollande “si è infilato in un parcheggio, su uno scooter, con il casco non allacciato e senza nessun veicolo dietro di lui”. Nessuno lo proteggeva e dunque, entrando in quell’appartamento, “la sicurezza andava via”. Intanto, lo scandalo Hollande sta scatenando anche le prime critiche da parte dei politici francesi. Tra queste spicca quella dell’ex presidente sconfitto alle ultime elezioni, Nicolas Sarkozy. “Hollande ha tradito la promessa di essere un presidente esemplare”, ha attaccato riferendosi, appunto, alla presunta relazione clandestina del presidente. L’opinione dell’ex inquilino dell’Eliseo è stata riportata dal sito del quotidiano Le Monde, che ha citato l’entourage di Sarkozy.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views