video suggerito
video suggerito

Hillary Clinton al giovane gay sconsolato: “Il tuo futuro sarà straordinario”

La candidata democratica alla Casa Bianca ha commentato su Facebook il post di un giovane in lacrime preoccupato per il suo futuro.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà anche parte di una campagna elettorale che si preannuncia molto combattuta su internet e sui social, ma la risposta online della candita democratica alle presidenziali Usa 2016, Hillary Clinton, ad un ragazzo gay sconsolato e preoccupato per il suo futuro perché omosessuale ha colpito nel segno. La ex first lady americana in particolare ha commentato il post di un ragazzino apparso sulla celebre pagina facebook di "Humans of New York". A corredo di una foto di un adolescente triste vi era la frase "Sono omosessuale e temo per quello che sarà il mio futuro". La Clinton a sorpresa ha commentato la nota, rispondendo: "Il tuo futuro sarà straordinario". Il commento dell'ex segretario di stato della presidenza Obama ha ottenuto immediatamente un grande successo testimoniato da migliaia di "like" degli utenti sul post. "Previsione di un adulto: il tuo futuro sarà straordinario. Ti sorprenderai di quel che sei capace di fare e delle cose incredibili che farai. Trova le persone che ami e che credono in te, ce ne saranno moltissime" ha scritto nel dettaglio la moglie dell'ex Presidente Bill Clinton.

Il messaggio di Hillary è stato rilanciato dal suo staff anche su Twitter ottenendo ancora più visibilità. Del resto Hillary Clinton negli ultimi anni si è apertamente schierata a favore dei matrimoni gay e aveva espresso la sua posizione ancora una volta pochi giorni prima della storica sentenza della Corte Suprema americana che ha legalizzato le nozze gay in tutti gli Stati Uniti. La candidata per la nomination democratica nella corsa alla Casa Bianca, che di fatto non ha molti rivali per le primarie ed è favorita da tutti i sondaggi della vigilia, ha puntato molto della sua campagna elettorale sui social.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views