video suggerito
video suggerito

Halloween, panico a una festa in Texas: vestito da Freddy Krueger spara a cinque persone

L’uomo mascherato dal killer di Nightmare avrebbe estratto una pistola dopo un litigio con i padroni di casa e avrebbe sparato contro cinque persone. Poi è scappato.
A cura di S. P.
210 CONDIVISIONI
Immagine

Panico a una festa per Halloween a San Antonio, in Texas. Un uomo mascherato da Freddy Krueger, il killer della saga horror “Nightmare”, ha sparato a cinque persone all’alba di domenica. Secondo quanto riportato dai media locali, l'uomo si era imbucato insieme ad alcuni amici alla festa di Halloween e a un certo punto aveva iniziato a litigare con i padroni di casa che gli avevano chiesto di lasciare la festa a cui non erano stati invitati. Quindi, secondo quanto ha ricostruito la polizia di San Antonio, l’uomo ha estratto una pistola e ha iniziato a sparare contro gli ospiti della festa ferendo quattro uomini e una donna. Avvertiti i colpi di pistola, i vicini hanno immediatamente chiamato la polizia ma nel frattempo il finto Freddy Krueger e i suoi amici sono scappati. L’uomo è ancora ricercato dalla polizia mentre le condizioni dei feriti, che sono stati portati in ospedale, non sono note.

Altre vittime a una festa di Halloween a New York – Quello di San Antonio non è l’unico episodio simile verificato nelle ultime ore negli Stati Uniti, già in allarme a causa del fenomeno dei clown. Anche a New York nel fine settimana un uomo mascherato ha sparato a una festa di Halloween uccidendo due persone e ferendone altre cinque. Halloween è una festa molto sentita negli Stati Uniti: secondo l’ultima inchiesta realizzata dalla National Retail Federation, gli americani spendono circa 8,4 miliardi di dollari per comprare maschere, addobbi e dolcetti.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views