video suggerito
video suggerito

Guida contromano e uccide 5 adolescenti, all’arrivo della polizia ruba volante e scappa

I ragazzi tra i 15 e i 16 anni rimasti incastrati nell’auto in fiamme nel Vermont, negli Stati Uniti. L’uomo di 36 anni è scappato con l’auto della polizia provocando poi un nuovo incidente dove è rimasto ferito gravemente.
A cura di A. P.
287 CONDIVISIONI
Immagine

Assurda tragedia a Williston, nello stato del Vermont, negli Stati Uniti. Cinque adolescenti tra i 15 e i 16 anni sono morti a seguito di uno spaventoso incidente stradale causato dal comportamento inspiegabile di un uomo  di 36 anni, Steven Bourgoin, sopravvissuto all'impatto. L'uomo a bordo di un pick up infatti si è lanciato a tutta velocità e contromano su una locale strada statale guidando costantemente sulla corsia opposta fino a scontrarsi violentemente contro una vettura che sopraggiungeva dall'altra parte.

Un impatto pesantissimo che è costato la vita ai cinque studenti liceali che si trovavano sull'auto. I ragazzi sono morti tra atroci sofferenze, bruciati all'interno della vettura. L'auto su cui viaggiavano i cinque, infatti, nell'impatto ha preso fuoco non lasciandogli scampo. Sul posto è accorsa immediatamente un'auto della polizia che era in zona perché era stata già allertata in precedenza per il furgone contromano.

Mentre gli agenti tiravano fuori dalla vettura in fiamme la sola sopravvissuta e tentavano di spegnere l'incendio, il guidatore del pick up,  riuscito a uscire dal mezzo autonomamente, ha rubato il furgone della polizia dandosi alla fuga a sirene spiegate. Non solo, dopo esser accorto più avanti che la strada era sbarrata da altre volanti della polizia, ha preferito tornare indietro schiantandosi contro altre quattro auto  in coda dopo l'incidente e ferendo altre persone. Solo alla fine il 36enne è stato tirato fuori dal veicolo e portato in ospedale dove è stato ricoverato in condizioni critiche.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views