video suggerito
video suggerito

Gran Bretagna, 12enne scompare alla stazione dei bus: appello della famiglia per ritrovarla

La famiglia ha detto che Rebecca, 12 anni, al momento della scomparsa da Stoke-on-Trent indossava dei jeans scuri, un maglione blu e una giacca nera.
A cura di S. P.
1.529 CONDIVISIONI
Immagine

Da sabato scorso, 23 settembre, nessuno ha più avuto notizie di Rebecca “Becky” Browyer, una ragazzina di dodici anni che è stata vista l’ultima volta alle 17 alla stazione degli autobus Hanley di Stoke-on-Trent, nello Staffordshire, nord-ovest dell’Inghilterra. I suoi familiari, preoccupati per la scomparsa della ragazza, hanno presentato denuncia e hanno lanciato un appello nella speranza di ritrovarla. Ma purtroppo al momento l’appello sui social network, nonostante sia stato condiviso migliaia di volte nel Paese, non ha ancora portato a nulla. Sono state diffuse le foto della dodicenne e una sua descrizione: Rebecca è alta 1.57, di corporatura media, ha i capelli rosso scuro e gli occhi color nocciola. Al momento della scomparsa, sabato scorso, indossava dei jeans scuri, un maglione blu e una giacca nera con una striscia bianca intorno ai polsini.

La polizia la sta cercando – La polizia ha invitato chiunque possa averla vista a farsi avanti e a raccontare quello che sa. Purtroppo, col trascorrere delle ore, le preoccupazioni per la sorte di Rebecca crescono in maniera esponenziale non solo tra amici e familiari ma anche tra gli agenti di polizia, che la stanno cercando senza sosta da quando sono stati allertati.

1.529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views